QUANTO BUDGET RICHIEDE UN E-COMMERCE?

money e commerce professionista

Quanto budget richiede realizzare e gestire un e-commerce? Una domanda lecita che molti clienti ci rivolgono e a cui rispondiamo con ragionevolezza.

Realizzare un e-commerce rappresenta per molti imprenditori la corsa all’oro contemporanea, che consente loro di ottenere lauti guadagni e conquistare velocemente il mercato virtuale. Mai interpretazione fu più sbagliata!

Internet è uno strumento potente quanto delicato che, solamente in caso di corretto utilizzo, ripaga con risultati soddisfacenti. Rivolgetevi quindi a un professionista del settore, a una figura di fiducia che non si preoccupa unicamente di vendervi un progetto, ma si rende disponibile ad assistervi e a perseguire il vostro stesso scopo.

Il professionista valuta quali sistemi siano più corretti in base alla richiesta e personalizza le soluzioni con innovazione e creatività. L’obiettivo verso cui si orienta è dare forma, allo stesso tempo, a una grafica attraente che emani fiducia e qualità e a una usabilità piacevole del sito. Infatti, le percezioni rispetto a questi due fattori determinano, da un lato, l’abbandono della pagina da parte dell’utente, dall’altro, un’esperienza di acquisto felice.

Il professionista non vi abbandona alla pubblicazione dell’e-commerce ma vi assiste anche nella sua promozione che, diversamente da quanto si può immaginare, non avviene a progetto compiuto ma inizia contemporaneamente alla sua costruzione. Ad esempio, il responsabile di SEO (Search Engine Optimization) lavora nell’ottica di ampliare il vostro target e, attraverso l’uso consapevole di preziose parole chiave, migliora la visibilità del vostro e-commerce rispetto a chi vi cerca ora e a chi potrebbe cercarvi in futuro.

Un e-commerce non si esaurisce però nella sua creazione: non è infatti un’opera fine a se stessa ma un progetto dinamico che necessita di una gestione programmata. Nel ruolo di creatore, il professionista è in grado di consigliarvi e offrirvi i servizi di supporto più coerenti e rappresentativi per il vostro brand: dall’assistenza online al cliente 24/7, al supporto legale e finanziario fino alla logistica.

Ecco la nostra risposta: Un e-commerce vale un professionista.

Se la trovate poco esauriente, vi invitiamo a contattarci per soddisfare ogni vostra perplessità.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail